LIVE Pavoletti day - Sky: sensazioni positive sul ginocchio di Leonardo Pavoletti

Proseguono le visite mediche

Guarda la fotogallery (3)

Ore 19.25 Da Villa Stuart Francesco Modugno: proseguono le visite mediche, le sensazioni sono positive sul ginocchio di Pavoletti.

Ore 17.35 Leonardo Pavoletti è arrivato a Villa Stuart. Previste le visite mediche nelle prossime ore

Ore 16.33 - Queste le parole di De Nicola ai colleghi di Calciomercato.it: "Mi hanno detto di venire qui con un po' di anticipo rispetto all'arrivo del giocatore. Quando arriva? Non lo so".

Ore 16.30 - Secondo quanto riferito dai colleghi di Calciomercato.it, è arrivato il dott. De Nicola a Villa Stuart.

Ore 15.40 - Il collega di Sky, Francesco Modugno, ha rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Cresce l'ottimismo, aspettiamo di vedere Pavoletti. Qualcuno scrive che domani non c'è Mariani a Villa Stuart. E' chiaro che è un professionista con una agenda fitta di impegni, ma non è vero che mancherà".

Ore 15. 33 - I colleghi di Radio Kiss Kiss, Radio Ufficiale del Calcio Napoli, tranquillizzano i tifosi napoletani: "Pavoletti a breve sosterrà le visite mediche, poi ci sarà la fumata bianca"

Ore 13.30 Qualche piccolo intoppo sui diritti d' immagine facilmente risolvibile.

Ore 13.15 Il prof. Mariani è in clinica, verso le 14 dovrebbe effettuare la visita specialistica al ginocchio di Pavoletti

ULTIM'ORA SKY: Visite mediche slittate per Pavoletti! Ad affermarlo è Francesco Modugno di Sky, in diretta da Villa Suart. Secondo quanto raccontato un cavillo burocratico starebbe impedendo il via all'iter classico. Si spera di risolvere il tutto per il pomeriggio.

Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, in diretta da Villa Stuart ha parlato delle ultime sulle visite di Pavoletti. Ecco quanto dichiarato: Pavoletti a breve qui con De Nicola, anche se sarà il Prof. Mariani a visitarlo. Non saranno visite di routine, ma ci sarà attenzione particolare al ginocchio sinistro, che ha subìto un trauma contusivo distorsivo, di primo grado del crociato interno. Un ifortunio che, però, non ha mai destato particolari preoccupazioni, nè per il Genoa, nè per il Napoli. Dopo le visite probabilmente Pavo andrà direttamente alla Filmauro per la firma dove dovrebbe esserci proprio il Presidente De Laurentiis".

Il suo esordio in campo, chiaramente, non può essere ancora programmato, visto che il calciatore non ha recuperato del tutto dall'infortunio rimediato con la maglia del Genoa. Ma, sempre come riporta il quotidiano torinese, dovrebbe già presentarsi a Castelvolturno venerdì per il primo allenamento differenziato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, alle 11 il calciatore è atteso a Villa Stuart a Roma dal Professor Mariani. Salvo complicazioni, questo dovrebbe essere il primo movimento di mercato nella sessione invernale per De Laurentiis e i suoi.

Seguono aggiornamentibr>

Foto Gianluca Di Marzio

REDAZIONE

Potrebbe interessarti anche ...

 ACCEDI QUI per visualizzare i commenti

ACCEDI all'area riservata per visualizzare i commenti